Sono passate poco più di due settimane dall’ultima voce di corridoio riguardante Mass Effect Trilogy Remastered, e sembra che il progetto possa essere per davvero in lavorazione presso BioWare ed Electronic Arts.

Dopo aver scoperto che con molta probabilità la remastered della collezione uscirà in autunno e che sarebbe pre-ordinabile presso un rivenditore inglese, anche se di quest’ultima cosa abbiamo non pochi dubbi, il gioco è entrato a far parte del database di un rivenditore portoghese, Gaming Replay.

Come riportato in rete da diversi utenti di forum, su questo sito sono apparse pagine di versioni per PS4, Nintendo Switch e Xbox One di Mass Effect Trilogy Remastered. Queste pagine forniscono pochi dettagli sul gioco (“maggiori informazioni a breve”), ma suggeriscono che verrà rilasciato il mese prossimo, al prezzo di 59,99 euro per Xbox One e PS4, e a 49,99 euro su Nintendo Switch.

Il gioco è stato anticipato più volte dal giornalista di VentureBeat Jeff Grubb nelle ultime settimane e mesi, e ha suggerito in precedenza che il titolo avesse come obiettivo una data di uscita fissata per ottobre. Resta da vedere se riceveremo ulteriori informazioni su questo come parte dell’evento di PlayStation 5 di oggi, ma rimanete aggiornati sulle nostre pagine per tutti i dettagli.

Cosa ne pensate?

Aggiornamento 16:16: le pagine sono state rimosse dal sito, tuttavia nei link è possibile trovare la cache di Google. In alternativa, potete consultare le immagini qui sotto.