Respawn Entertainment ha annunciato nel corso del Facebook Connect di oggi la data di uscita del gioco di Medal of Honor per la realtà virtuale, Medal of Honor: Above and Beyond.

Questo nuovo titolo innovativo e coinvolgente unisce film e giochi in un prodotto solo, e sarà disponibile su Oculus Store per Oculus Rift e Steam con supporto OpenVR e gioco multipiattaforma a partire dall’11 dicembre 2020 in tutto il mondo.

Medal of Honor: Above and Beyond ritorna alle origini della serie, trasportando i giocatori in un’ambientazione della seconda guerra mondiale che abbraccia la terra, il mare e il cielo, con i giocatori che saltano da aerei, scendono lungo le montagne e sabotano le basi naziste. Gli aspiranti soldati non andranno da soli, tuttavia: un sergente veterano e un giovane medico britannico serviranno come compagni per tutta la campagna per giocatore singolo, e il gioco conterrà le apparizioni di altre leggende di Medal of Honor, tra cui Manon Batiste e Dr. Gronek.

Medal of Honor: Above and Beyond presenterà una varietà di modalità multiplayer, alcune delle quali sono possibili solo in VR e con l’aggiunta del supporto per Steam, i giocatori beneficeranno del gioco multipiattaforma su più dispositivi diversi.

Medal of Honor: Above and Beyond uscirà il 11 dicembre 2020.

Fonte: EA