Medal of Honor: Above and Beyond e Apex Legends sono due giochi sviluppati dal premiato studio Respawn Entertainment, e come ovvio che sia ci sono dei due collegamenti tra questi titoli, anche se non in forma canonica o comunque legata alla storia.

Di seguito, puoi vedere un giocatore di Medal of Honor: Above and Beyond che fruga in quello che sembra un ufficio in un’area del gioco per la realtà virtuale. Verso la fine del video, il giocatore apre una cassa e uno degli oggetti che riesuma non è altro che Nessy, l’adorabile mascotte drago di Apex Legends.

Se non hai familiarità con lo strano dinosauro verde di Apex Legends (e protagonista di tante leggende metropolitane!), era originariamente un enorme easter egg presente nel battle royale quando è stato lanciato nel febbraio del 2019. Nella mappa originale, Canyon dei Re, potevi trovare in giro piccoli peluche di Nessy non dissimili da quelli che puoi vedere nel video qui sopra.

Una volta che tu e la tua squadra avevate trovato tutti i Nessy nascosti intorno alla mappa, un enorme Nessy sarebbe saltato fuori dal mare vicino al bordo della mappa. Sebbene questo particolare easter egg non sia più in circolazione in Apex Legends, Nessy ha mantenuto una sorta di status di mascotte per il gioco.

Cosa ne pensate?