Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn Entertainment porta il franchise sparatutto a lungo inattivo in Realtà Virtuale e sembra essere promettente finora. Tuttavia, i giocatori interessati vorranno liberare un bel po’di spazio sul disco rigido dai loro PC per fare spazio al gioco.

Secondo Polygon, Medal of Honor richiede 340 GB di spazio libero per scaricare e decomprimere le risorse. Dopodiché, il gioco stesso occuperà 177 GB di spazio sul disco rigido. Lo spazio occupato si ridurrà dunque della metà, ma non sarà comunque poco di certo. Per coloro che sono preoccupati che Medal of Honor aumenterà di dimensioni nel tempo come Call of Duty, Respawn assicura ai giocatori che gli aggiornamenti futuri non saranno così grandi.

Le specifiche minime dell’hardware che conosciamo al momento sono:

  • Intel i7 9700K (o AMD comparabile)
  • 16 GB DDR4 RAM
  • Nvidia GTX 2080 o migliore
  • 340+ GB di spazio per decomprimere / installare; 170 GB una volta installato; Consigliato SSD o NVMe

“Medal of Honor: Above and Beyond è un’esperienza immersiva ricca di azione ambientata nella seconda guerra mondiale; vestirai i panni di un agente dell’ufficio dei servizi strategici (OSS) in un’Europa devastata dalla guerra. Una profonda campagna per giocatore singolo, ricca di dettagli autentici, ti farà vivere numerosi eventi storici via terra, aria e mare; saboterai basi naziste, sovvertirai i piani nemici, aiuterai la resistenza francese e parteciperai ai momenti più importanti della guerra.”

Medal of Honor: Above and Beyond uscirà su PC l’11 dicembre.

Fonte: Polygon