Respawn ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer del gioco in realtà virtuale Medal of Honor: Above and Beyond che presenta le modalità multiplayer del titolo, a poco più di una settimana di distanza dal lancio previsto per l’11 dicembre.

Oltre alla sua campagna per giocatore singolo, il gioco VR possiederà cinque modalità multiplayer tra cui Deathmatch, Team Deathmatch e Domination. Le altre due modalità sono Mad Bomber, che vede i giocatori piantare e disinnescare bombe, e Blast Radius, che viene descritto come “un King of the Hill con una svolta esplosiva” mentre i giocatori “controllano il cerchio con un lanciarazzi”.

Le partite multiplayer supportano fino a 12 giocatori e il cross-play tra Oculus e Steam, pertanto chi si trova su una piattaforma piuttosto che su un’altra potrà giocare con tutti.

“Affronta la battaglia per l’Europa in Medal of Honor: Above and Beyond. Il franchise torna alle sue origini, completo anche di una campagna per giocatore singolo, modalità multigiocatore e potenti interviste con i superstiti e i veterani della Seconda guerra mondiale.”

Medal of Honor: Above and Beyond uscirà l’11 dicembre 2020 su PC.