Konami ha silenziosamente rilasciato un nuovo aggiornamento per Metal Gear Solid 5 su tutte le piattaforme nelle scorse ore, ma non fa molto se non, apparentemente, modificare i termini d’accordo e condizione con gli utenti.

La compagnia giapponese ha infatti diffuso un update da oltre 3 GB, portando i giocatori a pensare che cosa potrebbero mai aver aggiunto gli sviluppatori, considerando anche che Hideo Kojima è oramai andato per la sua strada con Kojima Productions. Controllando le note della patch 1.21, però, è possibile leggere solamente che l’aggiornamento va “a modificare i contenuti del processo dell’accordo finale con l’utente”.

L’aggiornamento vale per tutte le versioni di Metal Gear Solid 5: non importa che tu stia giocando all’originale del 2017 o alla Definitive Edition che unisce il gioco base e il prequel Ground Zeroes. In ogni caso, sarà necessario scaricare l’update prima di poter giocare liberamente. Konami non ha fornito ulteriori informazioni su questo aggiornamento, e difficilmente ne darà se davvero l’update va a solo a modificare i contratti con l’utente finale.

Metal Gear Solid 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.