Nel corso degli ultimi mesi si sono rafforzate le voci di corridoio che vorrebbero l’arrivo di Metroid Prime Trilogy, originariamente rilasciato su Nintendo Wii, anche su Nintendo Switch in futuro.

Ora, a dare ancora più veridicità a questa ipotesi, che è comunque da prendere con la dovuta cautela, ci ha pensato il negozio online am\ericano Best Buy. Sul sito ufficiale della catena statunitense, infatti, è apparsa una pagina dedicata proprio al porting per la console ibrida di questo titolo. Oltre allo SKU, però, non abbiamo ulteriori informazioni: ad esempio, non è presente nemmeno la possibile copertina, e il rating dell’ESRB non è ancora stato ufficializzato.

“Avvolte dal mito, immerse in mondi tutti da esplorare e all’insegna di un’azione esplosiva, arrivano in una sola confezione tre classiche storie Metroid dedicate alle avventure in prima persona della cacciatrice di taglie Samus Aran.

Metroid Prime Trilogy ti offre la possibilità di vivere per intero e in modo spettacolare l’intricato intreccio di Metroid Prime, proponendo i grandi successi per Nintendo GameCube, Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes, oltre al pezzo forte che conclude la serie, Metroid Prime 3: Corruption.

Passo dopo passo, potrai dunque riscoprire, o scoprire per la prima volta, il ricco universo di Metroid Prime in una leggendaria trilogia. Tuffati con Samus nella lotta contro i Pirati Spaziali, per debellare la devastante e immonda sostanza, nota come Phazon. Scopri la storia delle Rovine Chozo e i misteri di Tallon IV; trova la Luce di Aether e acquisisci la potenza degli Ing mutanti; cerca e distruggi i Semi del Leviatano e porta a termine l’accanita lotta con Samus Oscura.”

Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch potrebbe essere in sviluppo.

Fonte: Best Buy