Nel corso di questa serata Microsoft e Asobo Studio hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator che porta l’incredibile simulatore di volo per PC alla versione 1.8.3.0. Che cosa c’è di nuovo e cosa è stato sistemato con questa patch? Lo vediamo ora.

Il changelog delle modifiche per questo aggiornamento della patch è decisamente lungo e include un sacco di correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni che si concentrano in due aree separate. Le prestazioni e la stabilità sono importanti qui, con diverse modifiche per migliorare l’utilizzo di CPU e GPU. L’altra area importante sono i fattori di simulazione che coprono tutto, dalla fisica, all’audio, alle condizioni meteorologiche e alle sfaccettature di specifici modelli di aeroplani.

Tra le novità dell’update troviamo infatti miglioramenti alle performance del gioco, all’ATC, alla UI, con piccole modifiche all’interfaccia grafica per migliorare ulteriormente l’esperienza nei menù, all’aerodinamica degli aeroplani, fix alle visuali e alle animazioni dei cockpits, ai sistemi generali d’aviazione, sistemi di aerei di linea, tempo meteorologico, servizi (miglioramento dei server multiplayer), marketplace, gestore dei contenuti, localizzazione, accessibilità, mondo di gioco e camera.

Il changelog completo della patch 1.8.3.0 di Microsoft Flight Simulator si può trovare a questa pagina sul sito ufficiale del gioco. Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC.

Fonte: Asobo