Dopo l’E3 2019, Microsoft ci annuncia che la sua divisione verde-bianco di Xbox sarà presente alla Gamescom 2019 che si terrà a Colonia, in Germania, verso la metà di agosto. Per l’occasione, la compagnia di Redmond ha anche rivelato il programma.

 

Inside Xbox

Per iniziare la settimana, al Gloria Theatre si svolgerà una puntata speciale di Inside Xbox. Lunedì 19 agosto alle 17:00 ore italiane potremo assistere a nuovi annunci, video gameplay e molto altro.

 

Xbox Open Doors

Dal 21 al 23 agosto, al Gloria Theatre, sarà possibile accedere all’evento Xbox Open Doors, dove potremo assistere ad alcuni tornei, eventi della comunità ed altre esperienze che probabilmente Microsoft svelerà nel corso dei prossimi giorni.

 

Xbox Booth

All’Xbox Booth saranno presenti più di 200 macchine da gioco per poter provare alcuni titoli degli Xbox Game Studios come Age of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5, Halo: The Master Chief Collection on PC, Minecraft Dungeons. Potremo giocare anche a titoli di terza-parte, come Borderlands 3, Doom Eternal, NBA 2K20, e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint. Per la prima volta in Europa sarà possibile provare anche il nuovo progetto di streaming di Microsoft chiamato Project xCloud.

Alla Gamescom potremo quindi aspettarci annunci di nuovi titoli, rivelazioni, video gameplay e tanto altro.

 

Fonte: Major Nelson