Un grande classico di Rockstar Games, Midnight Club: Los Angeles, è tornato disponibile sullo store digitale di Xbox, ma non sappiamo per quanto e, soprattutto, perché.

Gli utenti del forum ResetEra hanno notato che il titolo del 2008 di Rockstar è di nuovo disponibile per l’acquisto su Xbox Store, totalmente a sorpresa. Rockstar non ha fatto nessun annuncio sul ritorno del gioco, e non sembra essere stato reinserito nei negozi di altre piattaforme.

Sembra che il titolo non sia acquistabile al primo tentativo: molti utenti, infatti, hanno detto che hanno dovuto provare a comparlo più volte, ma che alla fine ci sono riusciti. Ciò significa che Midnight Club: Los Angeles è giocabile su Xbox One e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.

Il ritorno di un classico su Xbox Store non è un caso isolato: negli ultimi giorni Rockstar ha pubblicato degli aggiornamenti a sorpresa per Max Payne 3 e LA Noire, mentre Midnight Club 2 è tornato su Steam per pochissimi minuti prima di essere nuovamente ritirato.