Miriam è uno dei personaggi principali di Bloodstained: Ritual of the Night, il recente titolo metroidvania sviluppato da ArtPlay sotto la supervisione di Koji Igarashi, produttore della serie di Castlevania, e recentemente è davvero tanto in giro. Dopo essere stata introdotta in Blasphemous, titolo che ha venduto un milione di copie, Miriam è pronta ad entrare nel roster di Mighty Fight Federation.

Con un post sul PlayStation Blog, Forthright Entertainment e Komi Games hanno svelato che Miriam sarà disponibile nel brawler 3D questa primavera. Come altri personaggi su licenza come Yooka-Laylee e ToeJam & Earl, Miriam avrà un suo livello e una traccia musicale remixata. Miriam, inoltre, avrà uno dei più grandi moveset di Mighty Fight Federation, incentrato sulla sinergia di armi e frammenti, con molte mosse ispirate all’intero franchise di Bloodstained.

“Ciao, sono Iga. Sono lieto di annunciare che Miriam è stata inclusa in Mighty Fight Federation! Miriam è la protagonista del mio gioco d’azione a scorrimento laterale ed esplorativo Bloodstained: Ritual of the Night. Sono molto entusiasta di vedere che tipo di stile di combattimento porterà sul tavolo. Oh, e se non avete mai sentito parlare di Bloodstained, vi prego di dare un’occhiata anche a questo~ Vi auguro di divertirvi moltissimo giocando ad entrambe le opere,” ha detto Igarashi sul PS Blog.

Mighty Fight Federation è disponibile su PC, PS4, PS5 e Switch.