Nel corso di una diretta streaming, Playism, Blastmode e MP2 Games hanno annunciato la data di uscita di Mighty Goose, un nuovo sparatutto run and gun.

Il titolo sarà disponibile dal 5 giugno su moltissime piattaforme, tra cui PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il gioco sarà tradotto in diverse lingue, tra cui inglese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, polacco, olandese e coreano.

“Viaggiare per la galassia, dare la caccia al male. Questa è la vita di Mighty Goose. Uno dei più accreditati cacciatori di taglie della galassia!

Alla base Mighty Goose è uno sparatutto a scorrimento laterale che metterà alla prova la vostra abilità, il tempismo e i riflessi. Basandosi su questa solida base arcade, il gioco aggiunge una tonnellata di armi pazzesche, macchine da guerra, aggiornamenti e segreti.

Assumete il ruolo di Mighty Goose e portate la battaglia al Void King. Questo monarca conquistatore della galassia comanda un vasto esercito di servi e mostri meccanizzati. Affrontare questi cattivi significa viaggiare su mondi lontani e affrontare ogni tipo di pericolo. Ma non preoccupatevi, questo non è un problema per il leggendario Mighty Goose!”

Mighty Goose uscirà il 5 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.