Un’importante annuncio scuote Microsoft e la sua divisione Xbox: Mike Ybarra, Corporate Vice President di Xbox Live, ha dichiarato di aver scelto di lasciare la compagnia di Redmond dopo ben 20 anni di attività.

“Dopo 20 anni al lavoro per Microsoft, è arrivato il momento di iniziare la mia prossima avventura. È stato stupendo lavorare a Xbox ed il futuro è brillante,” ha scritto su Twitter Ybarra. “Grazie a tutti i membri del Team Xbox, sono estremamente fiero di quello che siamo riusciti a compiere e vi auguro il meglio. Presto vi racconterò che cosa andrò a fare!”

Non poteva di certo mancare un ringraziamento a tutti i giocatori: “Ma la cosa più importante, è che desidero ringraziare tutti i giocatori e i nostri grandi fan per tutto il supporto. Continuate a giocare, mi auguro di vedervi online al più presto!”

Anche Phil Spencer e Larry Hryb si sono congratulati con il grande lavoro di Ybarra: “Grazie per il tuo contributo a Microsoft e Xbox,” ha scritto Spencer. “Sei stato un forte avvocato per tutti i nostri fan dal primo giorno, ed hai sempre mantenuto i giocatori al centro di quello che facciamo. Noi del Team Xbox ti auguriamo il meglio.”