GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Aggiornamento: Minecraft Bedrock Edition per PS4 è ora ufficiale, scopri di più qui.

Minecraft Bedrock Edition è l’edizione del gioco sandbox più famoso al mondo realizzata da Mojang ed altri studi dopo l’acquisizione di Microsoft avvenuta nel 2014: essa è disponibile su un’enorme varietà di piattaforme, tra cui Xbox One e Nintendo Switch, ma non su PS4.

Stando ad alcuni screenshot e fotografie pubblicati da due noti youtuber del gioco, Minecraft Bedrock Edition sarà presto disponibile anche sulla console di Sony, poco prima delle festività natalizie. Nella pagina (ora cancellata) dello store BestBuy, la data di uscita segnalata è quella del 10 dicembre, lo stesso giorno in cui sarà trasmesso il nuovo PlayStation State of Play. Coincidenze? Molto probabilmente no.

Inoltre, sembra che Minecraft Bedrock Edition per PS4 sia apparso già in alcuni negozi, rivelando così la copertina fronte e retro: la versione che si acquisterà sarà la Standard Edition, che include il gioco base, un pacchetto di skin, 700 token, un pacchetto di texture e due pacchetti di mash-up. Vi sareste mai aspettati di vedere il logo di Xbox su un gioco per PlayStation?

Questi sono solamente dei rumor e leak apparsi nelle ultime ore, e per ora nè Sony, nè Microsoft e Mojang hanno annunciato un porting per PS4 di Minecraft Bedrock Edition. Lo State of Play, però, è molto vicino, e non è scontato un annuncio proprio in quell’occasione.

Fonte: Resetera