GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come ben sappiamo Minecraft: Dungeons, il dungeon crawler spin-off del sandbox più famoso al mondo, riceverà nei mesi a venire due DLC che andranno ad arricchire l’esperienza complessiva, così come degli aggiornamenti gratuiti disponibili per tutti: tra questi troviamo Jungle Awakens, il cui lancio è previsto per luglio.

Nel corso di questo pomeriggio, Microsoft e Mojang Studios hanno ufficialmente annunciato la data di uscita dell’espansione. Jungle Awakens sarà disponibile per l’acquisto tra meno di una settimana, più precisamente il 1 luglio 2020. Tra le novità troviamo nuovi oggetti, tra cui armi, armature e artefatti, nuovi nemici come il Leapleaf e il Whisperer, tre aree inedite da esplorare, un boss denominato Jungle Abomination e molto altro ancora. Il DLC sarà gratuito nel caso in cui si possedesse la Hero Edition del gioco (o l’Hero Pass).

Il secondo DLC, Creeping Winter, uscirà invece sempre nel corso di quest’anno, forse in autunno o inverno.

Sempre all’inizio di luglio sarà pubblicato per tutti un free update che introdurrà oggetti, il dungeon Lost Temple, renderà più equilibrate le partite e fixerà bug e problemi di vario tipo.

Minecraft Dungeons è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Mojang