La versione Bedrock di Minecraft continua a ricevere DLC con nuove texture pack e skin, ma ora ce n’è uno davvero particolare.

Nella giornata di ieri, infatti, Mojang ha pubblicato il DLC dei Minions. Dopo aver ricevuto tre film di Cattivissimo Me, una serie di cartoni animati, uno spin-off e un altro spin-off in uscita nelle sale prossimamente, i buffi omini gialli sono ora nel sandbox dello studio svedese.

“I Minions sono noti per qualcosa di più dei loro abiti – sono anche piuttosto bravi, beh, minions. E ne avrai bisogno perché i Minions non sono gli unici nuovi arrivi nell’Oltremondo. Un intero gruppo di cattivi, compresi tutti e sei i Vicious 6, noti anche come il collettivo di cattivi più famoso del mondo e le star del prossimo Minions: Rise of Gru, sono qui! So cosa state pensando. Sono troppe nefandezze numeriche per un solo DLC. Ma è per questo che tutti i Minions sono qui! Sta a te decidere chi causerà più caos – tu o loro,” ha detto Mojang in occasione dell’annuncio.

Mojang ha rilasciato per Minecraft pacchetti di skin e contenuti aggiuntivi di tanti franchise, tra cui Mario, Star Wars e Sonic the Hedgehog. E ora ci sono i Minions. Grandioso.