Anche Mojang è stata presente all’Xbox & Bethesda Games Showcase con un nuovo gioco della serie di Minecraft.

Stiamo parlando di Minecraft Legends, un titolo d’azione e strategico. Al momento non abbiamo altri dettagli, ma sappiamo che uscirà all’inizio del 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e che sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Informazioni su Minecraft Legends

Scoprite la storia di Minecraft Legends ed esplorate il suo mondo nuovo ma familiare, vivendo l’universo di Minecraft in un modo nuovo ed entusiasmante in questo nuovo gioco di strategia d’azione.

Esplora una terra bellissima, familiare e misteriosa allo stesso tempo, piena di vita varia, biomi lussureggianti e ricche risorse necessarie per costruire le tue difese e sconfiggere l’invasione dei Piglin.

Porta amici inaspettati a formare preziose alleanze e guidali in battaglie strategiche per proteggere la loro casa. Combattete contro i Piglin prima che la loro corruzione dell’Oltretomba divori l’Oltremondo!

Sfida i tuoi amici – o fai squadra con loro – in battaglie emozionanti, difendendo il tuo villaggio e guidando i tuoi alleati per sconfiggere gli avversari.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer mostrato durante l’evento di Microsoft.