Microsoft ha annunciato che il gioco di baseball di PlayStation MLB The Show 21 sarà disponibile su Xbox Game Pass per console e Android al giorno del lancio sia per Xbox Series che per Xbox One.

Il franchise di baseball è sviluppato da Sony Interactive Entertainment San Diego Studio, e questa è la prima volta che un gioco PlayStation arriva su Xbox, e tanto più su Xbox Game Pass. Mentre le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 sono pubblicate da Sony Interactive Entertainment, le versioni Xbox Series e Xbox One sono pubblicate da MLB.

“Vivi partite più veloci, più profonde e più intense sul campo, momento per momento, grazie a un’ampia varietà di modalità di gioco, sia per i giocatori in erba che per i veterani. Conduci il tuo giocatore alla conquista dello Show e della gloria di Diamond Dynasty in qualità di stella versatile. Goditi un franchise migliorato e modalità di gioco da marzo a ottobre, con strumenti semplici e intuitivi. Affronta i tuoi amici su XBOX One o PlayStation con la funzione multipiattaforma. Gioca nei panni di leggende tutte nuove.”

MLB The Show 21 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One il 20 aprile.