NIS America, FuRyu e Lancarse hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita occidentale (Europa e Nord America) di Monark, un nuovo RPG creato da alcuni sviluppatori della serie di Shin Megami Tensei.

Come confermato da un nuovo trailer dedicato agli avversari che incontreremo nel gioco, visibile qui sotto, Monark uscirà il 25 febbraio in Europa, mentre arriverà qualche giorno prima, il 22 febbraio, in Nord America. Una demo è disponibile per il download, ma solo in Giappone al momento. Non è da escludere che NIS America possa pubblicarla successivamente anche in Occidente.

Informazioni su Monark

Fino a che punto potrai spingerti per salvare le persone che ami? Potrai affrontare le minacce che ti circondano? Puoi affrontare te stesso?

Il tuo mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

Monark uscirà su PC, PS4 e PS5 il 25 febbraio.