In esclusiva ad IGN, Capcom e Sony hanno pubblicato il primo trailer ufficiale del film di Monster Hunter, in arrivo alla fine dell’anno nei cinema di tutto il mondo.

Questo filmato, visibile qui sotto, ci dà finalmente la possibilità di comprendere un po’meglio che cosa succederà in quest’opera cinematografica tratta dalla serie di casa Capcom. Quello che vediamo nel trailer sono i protagonisti principali, interpretati da noti attori, nel bel mezzo del deserto quando vengono poi attaccati da un enorme drago. A quel punto, i nostri eroi dovranno scappare, o attaccare. Il film sembra essere decisamente ricco di azione, e da noi potrebbe arrivare prima del previsto.

Il sito ufficiale di Warner Bros, visibile qui, ha infatti svelato che il film di Monster Hunter sarà proiettato nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal 3 dicembre, mentre l’uscita mondiale è prevista per fine dicembre. Da qui apprendiamo anche qualche dettaglio sulla trama.

“Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.”

Il film di Monster Hunter arriva il 3 dicembre.