Sony Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer del film di Monster Hunter che ne annuncia la data di uscita nei cinema italiani.

Monster Hunter sarà disponibile nei cinema dal 17 giugno 2021, e non è chiaro se arriverà lo stesso giorno su qualche servizio di streaming o emittente televisiva come avvenuto per il film di Mortal Kombat. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film.

“Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.”

Cosa ne pensate?