Nel corso di questo pomeriggio, in esclusiva ad IGN, Capcom ha rilasciato un nuovo teaser trailer del film di Monster Hunter, attualmente in fase di produzione.

Questo filmato, visibile in calce alla notizia, mostra davvero pochissimo, ma alla fine svela un’informazione piuttosto importante, ovvero la finestra di lancio nelle sale cinematografiche: dopo essere inizialmente stato rinviato ad aprile 2021, sembra che la compagnia giapponese abbia scelto di fare un passo indietro siccome viene spiegato che sarà trasmesso nei cinema a “dicembre“. Non ci è dato sapere se questa finestra vale solo per gli Stati Uniti o anche per il resto del mondo, ma ciò è possibile.

Paul W.S. Anderson è il regista di Monster Hunter e non è la sua prima volta in un film basato su un gioco Capcom. Anderson non è l’unico ex di Resident Evil coinvolto in questo film, dato che la star dei film di Resident Evil, Milla Jovovich, reciterà in Monster Hunter.

Jovovich interpreta Natalie Artimis, la leader di un gruppo di soldati che viene trasportato dal loro mondo a quello dei videogiochi di Monster Hunter. L’Artimis di Jovovich si allea con Il Cacciatore per cacciare i mostri. Il cacciatore è interpretato da Tony Jaa e il suo capo è qualcuno conosciuto come l’Ammiraglio, un personaggio interpretato da Ron Perlman.

Cosa ne pensate?