Durante il Nintendo Direct Mini di oggi, il Partner Showcase, Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise per Switch.

Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma il 26 marzo 2021. Ambientato nella terra ispirata ai ninja del villaggio di Kamura, esplora lussureggianti ecosistemi e combatti mostri spaventosi per diventare il cacciatore definitivo. È passato mezzo secolo da quando si è verificata l’ultima calamità, ma un nuovo terrificante mostro ha alzato la testa e minaccia di far precipitare di nuovo la terra nel caos.

Caccia da solo o in un party con gli amici per guadagnare ricompense che puoi utilizzare per creare una grande varietà di armi e armature. I nuovissimi sistemi di gioco come “Wire Action” e il tuo compagno canino “Palamute” aggiungeranno nuovi entusiasmanti livelli al già robusto combattimento per cui Monster Hunter è noto.

Sarà disponibile anche una Deluxe Edition, che offre il gioco completo e contenuti scaricabili bonus. Preordinare la versione base o Deluxe sbloccherà oggetti di gioco bonus come armature a strati e altro ancora. I giocatori potranno ottenere ancora più extra di gioco con gli accessori amiibo di Monster Hunter, in arrivo nei prossimi mesi.

Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo 2021.