Capcom ha annunciato questa mattina che tra pochissimi giorni terrà uno speciale evento digitale di Monster Hunter Rise con “grandi notizie e reveal” riguardanti il nuovo capitolo della serie in arrivo a fine marzo su Nintendo Switch.

Previsto per il pomeriggio di giovedì 7 gennaio alle 15:00 ore italiane, questo evento sarà visibile sui canali Twitch, YouTube, Facebook e Twitter di Monster Hunter. Al momento non sappiamo i contenuti precisi della diretta, ma è possibile supporre che sarà mostrato un nuovo trailer, sarà annunciata la data di uscita della demo a tempo limitato e saranno svelate altre informazioni da parte del producer Ryozo Tsujimoto e director Yasunori Ichinose, come già annunciato la scorsa settimana.

“MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche. Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.”

Monster Hunter Rise uscirà su Switch il 26 marzo 2021 in tutto il mondo.