Dopo qualche tempo di attesa e a quasi un anno di distanza dal lancio su Nintendo Switch, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Rise è ufficialmente disponibile da oggi su PC.

Come rivelato in precedenza, la versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. Questa versione include tutti i contenuti post-lancio e di collaborazione precedentemente pubblicati fino all’update 3.6.1 per Nintendo Switch.

Oltre alla Standard Edition, Monster Hunter Rise per PC è disponibile in una speciale Deluxe Edition che include la versione base del gioco, un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora. I giocatori riceveranno un pacchetto di oggetti celebrativi gratuito pieno di oggetti utili al lancio, oltre all’accesso al set di armature Guild Cross, che offre un’elevata difesa per superare le missioni iniziali e raggiungere un grado elevato in pochissimo tempo.

Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch.