Si è appena verificata una massiccia fuga di notizie da Capcom (in seguito al recente attacco informatico), che ha rivelato alcuni nuovi interessanti dettagli sui progetti in sviluppo e futuri della compagnia giapponese. Secondo il leak, le al momento esclusive per Nintendo Switch Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 arriveranno su PC.

Monster Hunter Rise e Stories 2 sono due videogiochi di ruolo d’azione in arrivo nella serie Monster Hunter. Capcom sta sviluppando questi giochi principalmente per Nintendo Switch, tuttavia sembra che entrambi saranno disponibili anche su PC.

Un’immagine svela che Monster Hunter Stories 2 sarà disponibile su PC in contemporanea con la versione per Nintendo Switch, ovvero nel giugno 2021, mentre Rise dovrebbe arrivare sulla piattaforma verso la fine dell’anno fiscale 2021. Non abbiamo al momento altri dettagli su questi due giochi, ma da questo leak sono giunte tante informazioni interessanti su altri progetti.

“Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.”

Monster Hunter Rise e Stories 2 sono in sviluppo per Nintendo Switch (e PC).

Fonte: Reddit