Aggiornamento, 27/01/2021 – 12:02: Nintendo ha confermato che la Nintendo Switch a tema Monster Hunter Rise sarà disponibile anche in Europa e Italia, sempre dal 26 marzo. Segue notizia originale.

Notizia originale, 27/01/2021 – 8:35: Nintendo ha annunciato questa notte una edizione speciale di Nintendo Switch a tema Monster Hunter Rise, con anche un controller dedicato.

La “Switch Monster Hunter Rise Special Edition” e lo “Switch Pro Controller Monster Hunter Rise Special Edition” saranno ufficialmente disponibili in Giappone dal 26 marzo, e al momento non c’è ancora nessuna informazione su una possibile uscita in Occidente.

La Switch speciale di Monster Hunter Rise ha un prezzo di 38.400 yen, ovvero 300 euro circa, e include una Nintendo Switch, un dock e dei Joy-Con, tutti a tema con un design Monster Hunter Rise che potete osservare nelle immagini in galleria, Inoltre, il bundle include una copia digitale del gioco e un codice per il download del bonus pre-ordine e del contenuto scaricabile “Kit Deluxe”.

Il Controller Pro costa invece 7480 yen, 60 euro, ed include solamente un controller con il design a tema Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise uscirà per Switch il 26 marzo in tutto il mondo.

Fonte: Nintendo