Durante il suo panel al Tokyo Game Show 2020 Online, dove si è parlato anche di Resident Evil Village, Capcom ha mostrato alcuni nuovi video di Monster Hunter Rise, l’ultimo titolo principale della seire in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo anno.

I video non sono tutti nuovi di zecca, poiché la maggior parte erano filmati del trailer di presentazione originale mostrato durante un Nintendo Direct la scorsa settimana, ma ci sono alcuni momenti d’azione e un gameplay completamente nuovo. Il primo filmato è in calce alla notizia, e mostra gameplay delle armi, nuovi mostri (di cui parleremo tra poco) e altro ancora.

Sempre in fondo alla notizia potete trovare due video, uno dedicato alla meccanica Traversal che a quanto pare permette al giocatore di attraversare pareti, e uno per il proprio cane che ci assisterà durante le nostre missioni, principali e secondarie. Il panel è stata l’occasione per dare alle persone uno sguardo più da vicino a quattro dei nuovi mostri di Monster Hunter Rise, Aknosom, Great Izuchi, Magnamalo e Tetranadon.

Il primo è il mostro di punta del gioco, e per questo Capcom non ha detto molto, tuttavia ha fatto notare che si muoverà in modi insoliti. Aknosom è stato descritto come una “viverna uccello”, Il Grande Izuchi sembra simile al Grande Jaggi, e il Tetranadon è una specie di mostro acquatico nota per il suo appetito vorace. I mostri sono visibili nella galleria qui sotto.

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 marzo 2021.