Capcom avrà anche lanciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin questo venerdì, ma ovviamente non smetterà di supportare Monster Hunter Rise, rilasciato a marzo, per un bel po’ di tempo.

Ora, la compagnia giapponese ha dato il via ad una nuova missione evento nell’RPG per Nintendo Switch. La missione si chiama Festa del Fango, ed è la prima missione evento furia del gioco. L’obiettivo è quello di difendere il cancello finale nella fortezza rossa. L’unico requisito per poter accedere a questa missione è avere un grado cacciatore pari a 4 oppure superiore essendo da ben 7 stelle.

La missione in sé è piuttosto standard, e mette i giocatori contro due orde di mostri guidate da un Almudron. I giocatori dovranno difendere il cancello prima dello scadere del tempo oppure, alternativamente, sconfiggere l’Almudron. Una volta completata la missione si otterranno quattro sticker “Set festival” che includono adesivi di Rondine, Hinoa e Kagero.

monster_hunter_rise_quest11_02

Sul sito ufficiale Capcom ha ricordato che è possibile accettare le missioni evento usando l’opzione Missione evento al banco delle missioni della base di caccia. Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch e uscirà prossimamente su PC.