Come riportato da Ryokutya2089, l’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu presenta la prima recensione di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in uscita questo fine settimana su PC e Nintendo Switch.

Il nuovo titolo di Capcom ha ricevuto un punteggio di 36 punti su 40, con un 10, due 9 e un 8 come punteggi individuali. Secondo un breve riassunto della recensione, Famitsu ha lodato Monster Hunter Stories 2 per il suo “design brillante”, che prende la sensazione di combattere grandi mostri insieme a un partner e la incorpora in una struttura RPG. Commenti positivi anche per la storia e lo stile grafico.

Il punteggio di Monster Hunter Stories 2 è leggermente più alto di quello del primo Monster Hunter Stories per Nintendo 3DS, a cui Famitsu aveva dato 35 punti su 40 (tre 9 e un 8).

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà su PC e Nintendo Switch il 9 luglio in tutto il mondo. Capcom ha recentemente rivelato i piani post-lancio per il gioco con una grande serie di aggiornamenti che saranno pubblicati nelle prossime settimane.