Nonostante ci sia tra pochi giorni una sua conferenza, Capcom ha mostrato al Summer Game Fest Kickoff Live un nuovo trailer della storia di Monster Hunter Stories 2.

Nel nuovo video, una pletora di personaggi misteriosi riempie lo schermo, vari mostri si aggirano nelle terre desolate, e il nefasto Nergigante fa ancora una volta la sua apparizione. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è il secondo gioco del franchise ad arrivare su PC.

“Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male.

Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza. Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.”

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà per Switch e PC il 9 luglio.