Il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin trasmesso durante l’evento Monster Hunter Digital Event ha svelato alcune nuove informazioni sul nuovo titolo per Nintendo Switch della serie.

Come prima cosa, la conclusione del filmato ha svelato che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo dal 9 luglio 2021 anche su PC. Questa versione è stata annunciata solo oggi.

Il gioco riceverà anche degli amiibo di Ena, Razewing Ratha e Tsukino, ed avrà delle missioni co-op che potranno essere completate con altri giocatori online.

La Deluxe Edition di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin contiene il gioco base, un outfit per Ena, una Lavered Armor per il giocatore, set di sticker, acconciatura “Spiky Nergal” e outfit per Navirou. Chi pre-ordinerà il gioco otterrà l’accesso ad uno speciale abito per Ena, il Kamura Maiden Outfit (a quanto pare potrebbe essere reso disponibile dopo il lancio).

Se hai sulla tua Nintendo Switch dei dati di Monster Hunter Rise, sarai in grado di ottenere alcune speciali armature in Monster Hunter 2 Stories: Wings of Ruin basate sull’Abito di Kamura che vedrai nel gioco principale.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile dal 9 luglio su Nintendo Switch e PC.