A pochi giorni dal lancio su PC e Nintendo Switch, Capcom ha annunciato i primi dati di vendita per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Il nuovo capitolo spin-off della serie RPG, che segue quello per Nintendo 3DS di diversi anni fa, ha già venduto un milione di copie in tutto il mondo a detta di Capcom, considerando sia quelle fisiche che quelle digitali.

Su Twitter l’account ufficiale di Monster Hunter ha festeggiato la notizia pubblicando un nuovo artwork, che potete vedere esattamente qui sotto.

“Capcom ha annunciato oggi che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch e PC ha venduto 1 milione di unità in tutto il mondo,” si legge nel comunicato ufficiale.

“Il nuovo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è il secondo gioco di ruolo basato sul mondo della serie Monster Hunter. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo del protagonista, il nipote del leggendario Monster Rider Red, che incontra una ragazza wyveriana di nome Ena prima di partire per una grande avventura che ruota attorno alle Ali della Rovina. Oltre a presentare una serie di mostri popolari dei titoli passati della serie e un sistema di combattimento avvincente, il mondo della serie viene ampliato con una nuova attenzione ai Monster Riders. Inoltre, il titolo ha ottenuto un’accoglienza positiva a seguito di una versione demo rilasciata prima del lancio, portando le vendite globali a superare il milione di unità.”

Monster Hunter Stories 2 è disponibile su PC e Switch.