GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nelle scorse ore Capcom ha annunciato ufficialmente la data di arrivo del nuovo aggiornamento di Iceborne, la grande espansione di Monster Hunter World, che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana su tutte le piattaforme la prossima settimana.

Il Title Update 3.5 arriverà il 23 aprile, e includerà due nuove varianti di mostri da cacciare e sconfiggere, assieme a del nuovo equipaggiamento da forgiare. Kulve Taroth tornerà come obiettivo di un nuovo rank Master come Missione evento, dove i giocatori avranno la possibilità di uccidere questo drago e costruire delle attrezzature con i materiali che si otterranno, utilizzabili per aggiornare alcune specifiche armi.

Oltre a Kulve Taroth, l’aggiornamento porterà con sè una versione Arch-Tempered di Namielle, disponibile però solo per qualche tempo come Missione evento. I materiali che si potranno ottenere dopo averlo sconfitto permetteranno il crafting di nuovi equipaggiamenti. L’intera programmazione delle Missioni Eventi è visibile nella pagina ufficiale del sito del gioco di Capcom.

Monster Hunter World è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.