GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come già anticipato giorni fa, nel corso di questo mese arriverà su PS4 e Xbox One il terzo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne, l’espansione del titolo più venduto di sempre in casa Capcom.

Le principali novità di questo update sono le due varianti di noti mostri, ovvero Raging Brachydios e Furious Rajang. Ebbene, nella giornata di oggi il team di sviluppo giapponese ha annunciato la data di uscita di questo aggiornamento su console. Il Title Update 3 di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 23 marzo, mentre la versione per PC non ha ancora una data definitiva, ma sappiamo solamente che arriverà ad aprile.

Stando alla roadmap pubblicata a gennaio, dal mese di maggio i nuovi contenuti su tutte le piattaforme arriveranno in contemporanea, pertanto coloro che giocano su PC non dovranno più aspettare ulteriori settimane prima di mettere le mani sulle novità offerte dagli aggiornamenti.

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Intanto, lo sapevate che più di 300 persone hanno lavorato su questa espansione?