Capcom ha annunciato poche ore fa la data di uscita del Title Update 4 di Iceborne, espansione di Monster Hunter World: inizialmente rinviato a data da destinarsi, l’aggiornamento, dissero gli sviluppatori, sarebbe arrivato all’inizio di luglio, e proprio così sarà.

Il Title Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne, infatti, sarà disponibile al download su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 9 luglio. Inoltre, la compagnia giapponese ha confermato che le Sfide Evento torneranno alla loro normale rotazione a partire dall’8 luglio, un giorno prima dell’uscita dell’aggiornamento. La programmazione di queste sfide sarà aggiornata sul sito ufficiale del gioco e nel Gathering Hub il 3 luglio.

Inoltre, Capcom trasmetterà in diretta il 3 luglio alle 16:00 ore italiane un nuovo Developer Diary, il sesto, su YouTube e Twitch. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di Alatreon, il mostro in arrivo con il Title Update 4.

“Vivi nuove e memorabili avventure con “Monster Hunter World: Iceborne”, che introduce mostri, missioni, combo di armi e scenari aggiuntivi per rendere ancora più esteso e coinvolgente l’universo di Monster Hunter: World. Accompagna la commissione di ricerca in un viaggio indimenticabile nel cuore delle Distese brinose, una tundra ricoperta dai ghiacci e dominata da mostri leggendari.”

Monster Hunter World è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Capcom