A fine aprile Capcom aveva rivelato che il Title Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne, a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), sarebbe arrivato in una data da annunciare. Ora, questo momento è arrivato tramite un messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del franchise.

Capcom ha infatti annunciato, tramite un breve messaggio, che l’aggiornamento di Alatreon, chiamato anche Title Update 4, sarà ora disponibile per il download da tutti i possessori dell’espansione ad inizio luglio.

“Visto che lo stato di emergenza del Coronavirus è stato rimosso dal governo giapponese, il nostro team è tornato a lavorare sui Title Updates di Monster Hunter World: Iceborne,” ha scritto la compagnia. “Abbiamo spostato l’uscita del quarto aggiornamento gratuito ad inizio luglio 2020. Vi assicuriamo che vi aggiorneremo quando avremo una data di uscita ben stabilita. Grazie a tutti per il supporto e la pazienza.”

Il Title Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne, per chi non lo sapesse, introdurrà l’enorme drago rosso Alatreon, una serie di armi e armatura a tema e molti altri contenuti ancora non svelati.

Monster Hunter World è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.