GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Inizialmente previsto per il mese di maggio, il Title Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne, espansione già disponibile su tutte le piattaforme, ha subito un rinvio. A dare la notizia è stata Capcom con una nota pubblicata sul profilo Twitter ufficiale del gioco.

Questo aggiornamento, che introdurrà il mostro Alatreon, armi e armature a tema e molto altro ancora, arriverà ora in una data ancora da specificare: già inizialmente avevamo una finestra di lancio per il mese prossimo, ed è possibile che il posticipo abbia fatto slittare il rilascio a giugno se non perfino a luglio.

“Sfortunatamente, gli impatti del coronavirus (COVID-19) ci hanno costretto a posticipare il rilascio del Title Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne,” ha scritto Capcom. “La produzione del doppiaggio per la versione italiana, spagnola e francese sono state toccate da ciò, e le voci saranno rimpiazzate da delle registrazioni semplificate.”

“Vogliamo scusarci con i nostri fan che aspettano con ansia l’arrivo di Alatreon nel Nuovo Mondo, e vi forniremo degli aggiornamenti una volta che avremo nuove informazioni da condividere.”

Monster Hunter World e Monster Hunter World: Iceborne sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Pochi giorni fa, inoltre, è arrivato il Title Update 3.5.

Fonte: Twitter | Via: Gematsu