GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

A distanza di poco più di una settimana dalla sua uscita, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer di lancio dell’espansione Aftermath di Mortal Kombat 11.

Questo importante contenuto aggiuntivo sarà disponibile, come già sapevamo, dal 26 maggio, e più precisamente alle 17:00 ore italiane su PS4, Nintendo Switch e Xbox One: le versioni per PC e Google Stadia, invece, saranno scaricabili due ore più tardi, ovvero alle 19:00 dello stesso giorno.

“Vivi l’esperienza della prima grande espansione dell’intera serie di Mortal Kombat. Aftermath presenta una fantastica nuova storia dai tratti cinematografici incentrata su fiducia e tradimenti. Il Dio del fuoco Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, cerca di realizzare il futuro da lui immaginato. Per far questo è obbligato a ricorrere all’aiuto di improbabili alleati e vecchi nemici. Decidi di chi fidarti e chi annientare mentre è in gioco il destino della Terra. Forgia una nuova storia.”

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Avete già visto combattere Terminator e RoboCop? Inoltre, vi ricordiamo che in Aftermath torneranno le tanto amate Friendships, presentate in un recente trailer.