Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno condiviso oggi pomeriggio un nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate che mostra il ritorno della combattente preferita dai fan, Mileena.

Il prodotto dei diabolici esperimenti di clonazione di Shang Tsung, Mileena è una fusione di sangue Tarkatan e fisiologia edeniana, rendendola la miscela perfetta della ferocia di Baraka e della grazia atletica di Kitana. L’ibrido malvagio beneficia dei punti di forza di entrambe le linee di sangue in battaglia, utilizzando una velocità straordinaria, un’agile abilità acrobatica e una ferocia terrificante, insieme al suo sai caratteristico, artigli affilati e nuovi colpi di scena nelle sue mosse speciali classiche.

Presentata nella timeline da Kronika, Mileena ha appreso del suo tragico futuro, il suo breve regno come Imperatrice di Outworld e la sua morte per mano di D’Vorah e Kotal Kahn. Determinata a riconquistare il suo trono, Mileena ha ricominciato la guerra civile di Outworld e distruggerà tutti i Kombatant che si trovano sulla sua strada. Mileena si unisce al roster come nuovo combattente giocabile il 17 novembre come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2.

Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia. Mortal Kombat 11 Ultimate verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 17 novembre.