Attraverso un nuovo tweet, Ed Boon, co-creatore della serie di Mortal Kombat e creative director presso NetherRealm Studios, ha svelato nuovi dati di vendita di Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo della serie picchiaduro più cruenta conosciuta dai videogiocatori.

Secondo quanto riportato da Boon, più di 8 milioni di copie sarebbero state vendute sino ad oggi, e considerando che il titolo è uscito solo nel marzo 2019, in quasi due anni ottenere questi numeri non è certo poco, ma forse non troppo sorprendente per una serie come Mortal Kombat. Tuttavia, le novità non sembrano finire qui.

Sempre in questo tweet, Boon afferma che dovremmo rimanere sintonizzati per vedere quale sarà il futuro di Mortal Kombat 11: annunci o reveal di DLC o espansioni? Non lo sappiamo, ma Boon fa sapere che il tutto dovrebbe essere svelato nel corso di questa settimana, probabilmente giovedì pomeriggio, pertanto non dovremo aspettare chissà quanto tempo per sapere cosa bolle in pentola presso NetherRealm.

“Dopo 8 milioni (e ancora di più) di copie di MK11 vendute non abbiamo ancora finito. Restate sintonizzati per vedere cosa succederà a MK11 questa settimana,” scrive Boon sul suo profilo Twitter.

Cosa vi aspettate? Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.