Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Mortal Kombat 11 che introduce il personaggio DLC Rain, che verrà reso disponibile come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e “Kombat Pack 2” il 17 novembre, come annunciato giusto la scorsa settimana.

“Assisti al ritorno del semidio Edeniano, Rain. In qualità di figlio del dio Argus, il divino Protettore di Edenia, Rain esercita un potere magico che gli consente di imbrigliare acqua e fulmini, aprire crepe dimensionali in un regno acquatico precedentemente sconosciuto e persino liquefare per evitare attacchi È anche equipaggiato con un katar mortale per tagliare e pugnalare gli avversari mentre combatte per il suo posto nel pantheon di Edenia.”

Rain è altamente qualificato nel comando di tutte le cose acquatiche, con la capacità di distrarre, catturare e devastare i suoi nemici con attacchi d’acqua che sfidano la fisica.

Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia. Mortal Kombat 11 Ultimate verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 17 novembre.