Warner Bros e NetherRealm Studios hanno pubblicato questo pomeriggio il gameplay trailer di Rambo, in arrivo a novembre in Mortal Kombat 11 tramite il Kombat Pack 2, incluso nella Ultimate Edition disponibile nella stessa data del nuovo DLC.

Il filmato, visibile qui sotto, mostra Rambo doppiato da Silvester Stallone stesso assieme ad un violento set di mosse che coinvolge coltelli, granate, fucili d’assalto e una delle vittime più brillanti dell’intero gioco.

“John J. Rambo, l’ex soldato delle forze speciali, porta le sue abilità di combattimento uniche nell’universo di Mortal Kombat, equipaggiato con il suo caratteristico coltello da sopravvivenza per incontri ravvicinati e arco composto per bersagli a lungo raggio. In qualità di esperto nel combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con prese feroci e usa trappole per far indovinare cosa farà ai suoi avversari, combinata con la sua forza brutale per affrontare qualsiasi Kombatant che si trova sulla sua strada.”

Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia. Mortal Kombat 11 Ultimate verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 17 novembre. Avete visto il gameplay trailer di Rain?