Mortal Kombat 11 Ultimate è arrivato oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch, e come al solito non può mancare un epico trailer di lancio.

Dopo il video di ieri che mostrava in azione Rambo contro Terminator, questo filmato riassume le novità di questa nuova edizione del picchiaduro di NetherRealm, come i nuovi combattenti inclusi nel Kombat Pack 2, acquistabile anche separatamente.

“Vivi l’esperienza di MK11 definitiva! Vesti i panni dei protettori della Terra in DUE storie avvincenti e acclamate dalla critica che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Vecchie amicizie sono messe alla prova e nuove alleanze vengono forgiate nella battaglia suprema per proteggere l’esistenza dell’intero universo. MK11 Ultimate contiene l’elenco kompleto dei 37 kombattenti, inclusi gli ultimi arrivati: Rain, Mileena e Rambo.

Mortal Kombat 11 presenta in dettaglio ogni spassosa Friendship, cruenta Fatality e devastante Fatal Blow come mai prima d’ora. La lotta sarà così coinvolgente da poterla quasi sentire! Include Mortal Kombat 11, Kombat Pack 1, Espansione Aftermath e Kombat Pack 2.”

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Stadia e Nintendo Switch.