Warner Bros.Games e NetherRealm Studios hanno rivelato oggi un nuovo gameplay di Mortal Kombat 11 Ultimate con l’attesissimo scontro che si fa strada nell’universo di Mortal Kombat – Rambo contro Terminator!

Questo confronto classico riunisce le due icone della cultura popolare in modo brutale, mettendo Rambo, l’ex soldato delle forze speciali, contro Terminator T-800, lo spietato assassino cyborg.

Utilizzando una varietà di armi e trappole dai suoi omonimi film, Rambo può fare a pezzi i nemici sia con attacchi corpo a corpo che a distanza. Un attimo prima, potrebbe infliggere loro frecce e flussi di proiettili da una mitragliatrice, e l’attimo dopo può tagliarli a fette con un coltello da combattimento prima di intrappolarli.

Tutto culmina in una Fatality che è il perfetto mix tra l’intraprendenza di Rambo e l’amore di Mortal Kombat per la violenza cruenta: dopo aver legato una serie di proiettili al Terminator, lo calcia in una recinzione elettrificata, facendo esplodere i proiettili e facendo saltare la parte inferiore del corpo del cyborg. Poi si avvicina alla macchina e dà il colpo finale con il suo coltello, tagliandone la testa in maniera netta.

Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia. Mortal Kombat 11 Ultimate verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 17 novembre.