In arrivo ora una settimana dopo il previsto, Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer del film di Mortal Kombat.

Questo filmato, visibile nel tweet di seguito, presenta tutto il cast e coloro che hanno lavorato dietro alle quinte di questa pellicola che sembra promettere piuttosto bene.

“Il kast di Mortal Kombat è un gruppo veramente globale e diversificato che porta in vita i vostri campioni”, si legge nella didascalia del video. Mentre il video mostra una pletora di filmati del cast, mostra anche Nathan Jones come Reiko. Dall’apparenza, sembra che questo film darà più corpo alla storia di Reiko, il che è fantastico se si considera il suo impatto relativamente piccolo sul franchise rispetto ad altri lottatori.

“In Mortal Kombat, il combattente di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per soldi, non è a conoscenza della sua eredità, né del fatto che l’imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, per dare la caccia a Cole. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano marchio del drago con cui Cole è nato. Ben presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un Dio Anziano e il protettore di Earthrealm, che concede rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario disonesto Kano, mentre si prepara a stare con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia ad alta posta in gioco per l’universo. Ma Cole sarà spinto abbastanza forte da sbloccare il suo arcana – l’immenso potere all’interno della sua anima – in tempo per salvare non solo la sua famiglia ma per fermare Outworld una volta per tutte?”

Il film di Mortal Kombat uscirà negli Stati Uniti il 23 aprile.