GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Bandai Namco ha oggi annunciato che Mr. Driller DrillLand, il titolo che segna il debutto della serie puzzle su Nintendo Switch, è ora disponibile su PC tramite Steam e la console ibrida di Nintendo. Per l’occasione il publisher ha pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.

Mr. DRILLER DrillLand è un puzzle game d’azione in cui i giocatori dovranno scavare per raggiungere il fondo della schermata, distruggendo alcuni blocchi colorati, scatenando incredibili reazioni a catena ed evitando tutti i nemici. La nuova versione offre numerosi miglioramenti a livello di grafica e gameplay, oltre a sequenze animate in HD.

“Mr. DRILLER è tornato in Mr. DRILLER DrillLand per invitare i giocatori a Drill Land, un incredibile parco di divertimenti segreto e posizionato ben 500 metri sottoterra. I giocatori potranno esplorare e conquistare le cinque attrazioni di Drill Land, ognuna con il proprio set di regole e obbiettivi.”

Mr. DRILLER DrillLand offre anche alcune modalità multiplayer competitive, dove fino a quattro giocatori potranno gareggiare fino alla fine della schermata o affrontarsi in Drill Land su una sola console. È anche disponibile una “Modalità Casual” per i giocatori che vogliono scavare ed esplorare Drill Land al proprio ritmo e godersi semplicemente una giornata al parco.

Mr. DRILLER DrillLand è disponibile su PC e Nintendo Switch.