Warner Bros. Games ha annunciato oggi che terrà prossimamente una nuova closed alpha di MultiVersus, il suo picchiaduro free-to-play cross-over con i principali personaggi degli universi Warner Bros.

Questo nuovo test si terrà dal 19 al 27 maggio, e sarà accessibile dai giocatori di tutto il mondo, anche in Europa, su tutte le piattaforme con tanto di supporto completo al cross-play e con il rollback netcode abilitato. Questo significa che l’esperienza di gioco dovrebbe avere la minor latenza possibile.

Il test, accessibile solo su invito, consentirà ai giocatori di provare gli ultimi contenuti di MultiVersus, tra cui la modalità due contro due a squadre e una varietà di eroi. Tra i personaggi confermati per l’alpha troviamo Batman, Shaggy (Scooby-Doo), Bugs Bunny (Looney Tunes), Arya Stark (Game of Thrones) e altri ancora. Le iscrizioni sono ora aperte sul sito ufficiale.

In occasione dell’annuncio, inoltre, Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra Tony Huynh e Daniel Kraft, rispettivamente game director e sviluppatore principale di MultiVersus, sfidare i professionisti Tyrell “NAKAT” Coleman e James “VoiD” Makekau-Tyson in una serie di partite due contro due.

MultiVersus uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.