Hidden Fields ha annunciato quest’oggi la data di uscita di Mundaun, un nuovo titolo horror ispirato al folklore sviluppato da una sola persona, Michel Ziegler.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile dal 16 marzo 2021 su PC tramite Steam e Epic Games Store, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Mundaun è il primo gioco completo di Ziegler, e accompagna i giocatori in un viaggio di un giovane che si reca in un’oscura valle appartata delle Alpi per affrontare un’entità malevola che risiede lì e svela il mistero della morte di suo nonno.

Il gioco sarà pubblicato da MWM Interactive, una divisione della principale società di intrattenimento Madison Wells, che si dedica a portare ai giocatori giochi creativi, ingegnosi e avvincenti da sviluppatori indipendenti di tutto il mondo.

“È emozionante avere finalmente una data di uscita e condividere l’esperienza di Mundaun con la comunità appassionata che ha seguito il gioco negli ultimi anni”, ha affermato il fondatore e sviluppatore di Hidden Fields Michel Ziegler in un comunicato stampa. “Le Alpi hanno un’importanza speciale per me e tutto, dalla storia del gioco ai personaggi e agli ambienti disegnati a mano, celebra la straordinaria cultura della regione svizzera dei Grigioni. Sono contento di aver lavorato con MWMi per portare questo progetto al traguardo e non vedo l’ora che i giocatori scoprano i segreti di Mundaun.”

Mundaun arriverà su PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 marzo 2021.

Fonte: Comunicato stampa