Questa settimana, Epic Games ha deciso di regalare sul proprio store Mutant Year Zero e Hyper Light Drifter. Il primo è un titolo tattico a turni, mentre il secondo un RPG d’azione in 2D.

“Da un team di sviluppo che comprende i designer di HITMAN e PAYDAY arriva Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco tattico che unisce il combattimento a turni di XCOM con meccaniche stealth in tempo reale e l’esplorazione un mondo post-umano rivendicato dalla natura… e dai Mutanti. La fine del mondo è arrivata, ovviamente. Per noi è finita, ma la Terra c’è ancora. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia tra le strade vuote, trasformate in cimiteri. Gli umani non esistono più. Rovistando tra i resti della civiltà troviamo i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca della salvezza e di qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovrete andare all’avventura per esplorare la Zona.”

“L’eco di un passato oscuro e violento risuona in una terra selvaggia, intrisa di tesori e sangue. Hyper Light Drifter è un’avventura GdR ricca d’azione, in pieno stile dei classici a 16 bit, ma da meccaniche e design attuale e in scala maggiore.”

Mutant Year Zero e Hyper Light Drifter sono riscattabili sul negozio digitale fino al 22 agosto, quando sarà FEZ a diventare il titolo gratuito.